Quo Vadis è stato fondato a Marsiglia nel 1954, quando il dottor Francis Beltrami ha escogitato il suo modo personale di strutturare il suo tempo, un concetto unico che gli ha dato una panoramica degli appuntamenti della sua settimana a colpo d’occhio. Da un semplice tampone di inchiostro è nato Agenda Planning®: uno strumento che gli ha permesso di vedere la sua intera settimana a colpo d’occhio e un concetto che avrebbe cambiato la sua vita per sempre.

Nel corso degli anni, Quo Vadis si è espanso e ha subito uno sviluppo elettrizzante dopo l’altro. Nel 1964, il marchio ha lanciato Textagenda®, un pianificatore di pagine al giorno originariamente progettato per i professionisti autonomi, che è diventato una scelta iconica per gli studenti.

Quo Vadis è un marchio di soluzioni di pianificazione del tempo professionale, ora con una gamma più ampia di articoli di cancelleria e calendari.

Proponiamo agende, taccuini e calendari  personnalizati per azende alla loro immagine, inviare la richiateci le vostre richieste via il menu contatti.

Panoramica del Prodotto